Libretti Matrimonio, Libretti di matrimonio: perché sono importanti anche se non è possibile trovare

Libretto Matrimonio Rito Ambrosiano 2015, Libretto Matrimonio Rito Ambrosiano 2013, Libretto Matrimonio Con Articoli Codice Civile, Libretto Matrimonio Word A5, Stampa Libretto Matrimonio A5, Libretto Matrimonio Formato A6, Libretto Matrimonio Bambini, Libretti Matrimonio Bergamo, Libretto Matrimonio Benedizione Degli Sposi, Libretto Matrimonio Bergamo, Libretto Matrimonio Battesimo, Libretto Matrimonio Bilingue, Libretto Matrimonio Breve, Libretto Matrimonio Benedizione Nuziale, Libretto Matrimonio Belen, Libretto Matrimonio Brescia, Libretto Matrimonio Bello, Libretto Matrimonio Bozza, Libretto Matrimonio Benedizione Anelli, Libretti Matrimonio E Battesimo, Stampa Libretti Matrimonio Brescia, Stampa Libretti Matrimonio Bergamo,

Libretti Matrimonio – Nel terzo trimestre del diciannovesimo secolo, le autorità comunali hanno cominciato a portata di mano “trouwboekjes” [libretti matrimonio] per la sposa e lo sposo al momento del loro matrimonio. Questo opuscolo contiene i nomi dei coniugi, data e luogo del loro matrimonio e aveva spazio per i nomi, luoghi di nascita e le date di nascita di eventuali figli nati da questa coppia. Questi libretti possono essere difficili da trovare, in quanto sono documenti personali, piuttosto che documenti governativi. Il posto per trovarli è nella vostra famiglia, non a un archivio. Ancora, anche se non hai questi documenti, possono essere importanti per la vostra ricerca.

Informazioni sul libretto di matrimonio
Fornito di un libretto di matrimonio come minimo le seguenti informazioni:

Nomi completi dei coniugi
Data e luogo del loro matrimonio
Nome e cognome e luoghi e date di nascita dei loro figli
Dalla fine del XIX secolo, libretti di matrimonio sono diventati più informativi e spesso includono anche:

Luogo e data di nascita di entrambi i coniugi
Luogo e data di morte di entrambi i coniugi
Luogo e data di morte dei bambini che morì prima di raggiungere l’età adulta

Durante l’anno mille otto cento settanta due XIV [in margine: XV] novembre, erano si unì in matrimonio le persone di:
Cornelis Flooren e
Catharina van der Sanden
Per l’esatta Estratto,
Teteringen, 14 novembre 1874,
L’impiegato della registrazione civile in Teteringen,

Petrus, Nato a Breda il 5 febbraio 1873

Johannes, [Nato a Breda il] 7 maggio 1875, morì [a Breda] 1876

Maria Catharina, Nato s Princenhage 31 marzo 1877

Adrianus [Nato nel s Princenhage] 7 giugno 1880

Hendrikus Cornelis [Nato nel s Princenhage] 9 maggio 1884

Maria Johanna [Nato nel s Princenhage] 22 giugno 1887

Johannes Hendrikus [Nato nel s Princenhage] 27 marzo 1890.

Libretti Matrimonio

Libretti Messa Matrimonio Bergamo, Libretti Matrimonio Per Bambini, Libretto Matrimonio E Battesimo Insieme, Libretto Matrimonio E Battesimo, Libretto Matrimonio Chiesa, Libretto Matrimonio Con Canti, Libretto Matrimonio Carattere, Libretto Matrimonio Canti, Libretto Matrimonio Chiesa Download, Libretto Matrimonio Civile Da Scaricare, Libretto Matrimonio Civile Pdf, Libretto Matrimonio Civile Testo, Libretto Matrimonio Civile Fai Da Te, Libretto Matrimonio Chiesa Da Scaricare, Libretto Matrimonio Chiesa Esempio, Libretto Matrimonio Chiesa Di Milano, Libretto Matrimonio Chiesa Fai Da Te, Libretti Matrimonio Chiesa, Libretti Matrimonio Copertina, Libretti Matrimonio Chiesa Fai Da Te, Libretti Matrimonio Civile Da Scaricare, Libretti Matrimonio Civile Esempio, Libretti Matrimonio Da Scaricare, Libretti Matrimonio Da Scaricare Gratis, Libretti Matrimonio Da Stampare,

Uso del libretto matrimonio
Fino alla seconda guerra MONDIALE, il libretto di matrimonio è stata la cosa più vicina che molte persone avevano un ufficiale ID. Era il documento che si riferivano a quando volevano controllare alcune informazioni vitali su se stessi o i loro figli. Il padre avrebbe preso il libretto con lui quando è andato a registrare la nascita di una nuova aggiunta alla famiglia e il bambino potrebbe essere registrato nel libro. Allo stesso modo, se dei coniugi è morto, chi si registra che la morte sarebbero prendere in prestito il libretto di matrimonio. A volte la morte è stata registrata nel libretto di matrimonio.

Come questo è rilevante per la vostra ricerca?
Come genealogisti, cerchiamo sempre di trovare più pezzi di prova per le nostre conclusioni. Quando troviamo una nascita, il matrimonio e il record di morte che tutti fornire informazioni coerenti circa la data di nascita di una persona, possiamo pensare abbiamo finito: abbiamo tre documenti originali, creati da funzionari del governo che non aveva nessun palo nella materia, con diversi informatori, che tutti d’accordo.

Tuttavia, questi record non siano indipendenti. Le informazioni del record di morte potrebbero sono state copiate dal libretto di matrimonio, che a sua volta è basato sulle informazioni del record di matrimonio. Il record di matrimonio avrebbe ottenuto le informazioni circa l’età dei coniugi dagli estratti dei loro atti di nascita. Gli informatori non possono essere lo stesso, ma è la fonte delle informazioni: le informazioni circa la data di nascita e l’età sono derivate dal record di nascita in tutti questi casi. Invece di tre pezzi del puzzle, ci sono tre copie dello stesso pezzo.

Libretti Matrimonio