Matrimonio All’inglese, Tradizioni di nozze inglese

Matrimonio All'inglese, Un Matrimonio All'inglese Nowdownload, Un Matrimonio All'inglese Streaming Nowvideo, Un Matrimonio All'inglese, Matrimonio All'inglese Titolo Originale, Un Matrimonio All'inglese Opinioni, Un Matrimonio All'inglese Titolo Originale, Organizzare Matrimonio All'inglese, Organizzare Un Matrimonio All'inglese, Un Matrimonio All'inglese Piratestreaming, Un Matrimonio All'inglese Streaming Piratestreaming, Matrimonio All'inglese Recensione, Un Matrimonio All'inglese Romanzo, Un Matrimonio All'inglese Riassunto, Un Matrimonio All'inglese Streaming Rapidvideo, Matrimonio All'inglese Scena Tango, Matrimonio All'inglese Soundtrack,

Matrimonio All’inglese – Credenze religiose di Major
La Chiesa d’Inghilterra, una denominazione episcopale protestante, è la Chiesa di stato. Altre religioni trovati in Inghilterra sono cattolica, metodista, Battista, Congregazionalista, Unitarian, società degli amici, musulmano ed ebraismo.

Prime tradizioni di nozze

Già nel Cinquecento, fino al XIX secolo, i matrimoni erano organizzati da genitori o tutori. La sposa e sposo spesso non conoscevano fino al loro matrimonio. I genitori spesso fatto il regime di matrimonio e fidanzamento mentre gli sposi erano bambini piccoli (età 3-7). I bambini avrebbero continuato a vivere con i propri genitori e di tanto in tanto si incontrano per pasti o celebrazioni di festa.

Questi matrimoni preordinati è venuto sotto il fuoco nel tardo XVII secolo quando un giudice ha ritenuto che, fidanzamenti e matrimoni precedenti sette anni erano “assolutamente nulla”. Tuttavia, sarebbero validi se, dopo l’età di sette anni, i bambini chiamati ogni altro marito e moglie, abbracciata, baciato l’altro, ha dato e ricevuto regali di Token.

Più tardi, giovani coppie scappò via e aveva una cerimonia eseguita privatamente senza le pubblicazioni o licenza. Queste fughe e cerimonie private rappresentava l’inizio di una rivolta contro controllo parentale di selezione coniugale.

L’atto di matrimonio civile del 1653, passato dai Puritani sotto Cromwell, necessaria una cerimonia civile prima che un giudice di pace dopo la presentazione del certificato dalla parrocchia di registro che le pubblicazioni erano state pubblicate. Se entrambe le parti erano sotto ventuno, prova del congedo parentale consenso deve essere presentata. La cerimonia di nozze ha consistito di una semplice formula per essere ripetuto dall’uomo e dalla donna ed era accompagnata dalla mano di fissaggio. È vietato l’uso di un anello.

Dal Hardwicke Act del 1753, tutti i matrimoni, eccetto i membri della famiglia reale, dovevano essere eseguiti solo dopo la pubblicazione delle pubblicazioni o rilascio di una licenza, solo durante le ore del mattino di otto a dodici, solo in una cappella o Chiesa anglicana e solo prima di un sacerdote anglicano. Due o più testimoni sono stati richiesti e devono tenere un registro. Consenso dei genitori è stato richiesto a meno che le pubblicazioni erano state pubblicate.

La Chiesa cattolica, nel Concilio di Trento, ha ribadito la sua posizione che il matrimonio è stato uno dei sette sacramenti e pertanto non poteva essere annullato.

Fino a primi anni del 1990, era molto difficile per sposarsi in Gran Bretagna. Se si vuole sposare in Inghilterra o nel Galles, devono farlo in una Chiesa che ha un registro, (che è come una licenza speciale), e possono fare così solo nel quartiere (contea) dove risiede una delle coppie. Tutte le parrocchie di Chiesa d’Inghilterra (anglicana) vengono registrate automaticamente, indipendentemente dalle loro dimensioni. Esami del sangue o counseling non sono necessari.

Lore di nozze

Tradizionalmente, la stagione più sicura di sposare era tra il raccolto e il Natale, quando il cibo era abbondante. Una vecchia filastrocca inglese dice “Marry a splendere di settembre, il vostro soggiorno sarà ricco e raffinato”.

Folclore narra che prima del matrimonio, la sposa non deve consentire il suo nome da sposata da utilizzare prima il matrimonio si svolge, o che non potrebbe mai accadere.

È consuetudine per la sposa per essere dato un ferro di cavallo decorativo, che lei porta sul suo polso. In questi giorni i ferri di cavallo sono raramente reale, ma invece leggero versioni prodotte specificamente per i matrimoni. Il ferro di cavallo è dato per buona fortuna.

Nel XVII secolo, grano cast alla testa della sposa quando è venuta dalla Chiesa. Ora i giorni sua consuetudine lanciare coriandoli di carta colorata o riso presso la sposa e lo sposo che lasciano la Chiesa dopo la cerimonia.

Nel nord dell’Inghilterra, uno dei più antichi abitanti del quartiere sarebbe in piedi sulla soglia della nuova casa della sposa. Lei vorrei buttare un plateful di breve-pane sopra la sua testa, in modo che cade all’esterno. Scramble di ospiti per un pezzo di questo breve-pane come esso è considerato molto fortunato ad avere un pezzo.

Nel Gloucestershire, nell’inizio del XVIII secolo, una grande torta era rotta sopra le teste della coppia. In Aberdeenshire, orzo viene generata sopra la coppia nuziale come entrano il luogo di festa.

In Galles, la sposa sempre attentamente è stata alzata oltre la soglia al suo ritorno dalla cerimonia del matrimonio perché “è stato considerato molto sfortunato per una sposa per mettere i piedi su o vicino alla soglia” e “trouble era in serbo per la fanciulla che a piedi in casa preferita”.

Katie Sehorn ha condiviso questa tradizione con noi:

Il termine ‘luna di miele’ deriva dalla tradizione della sposa bere idromele (una bevanda fermentata, fermentata fatta di miele) per un mese dopo il matrimonio per favorire la fertilità e un figlio maschio in particolare.

Lou Sexton è stato molto gentile a raccontarci gallese Lovespoons:

La tradizione di dare un lovespoon ad un interesse di amore risale a centinaia di anni. I gallesi hanno dato lovespoons ad un interesse pieno di speranza dal XVII secolo. Essi vennero scolpite dal courter, o, se l’abilità non erano quel adepto, ha assunto un intagliatore per fare il lavoro per lui. I simboli sono stati intagliati nel manico che indica i sentimenti di colui che dà – cuori, ruote, ancoraggi, ecc., dando significato ad uno o entrambi.

Lovespoons sono disponibili in molte dimensioni e forme, alcuni molto intricati e altri molto semplice. Hanno iniziato come un utensile utile e, nel tempo, sono diventate una decorazione. Essi sono ora qualcosa che è costruito per il turismo come souvenir per i viaggiatori.

Presente giorno tradizioni di nozze

Spose hanno “Hen’ notti e gli sposi hanno”Addio al celibato”parti simili a feste di addio al celibato/nubilato. Ci sono le prove della cerimonia, ma nessuna prova della cena.

Se la coppia si sposerà in una Chiesa, le pubblicazioni che annuncia il matrimonio proposto sono leggere ad alta voce in chiesa tre domeniche prima del matrimonio. È sfortunato per la sposa e sposo sarà presente alla chiamata delle pubblicazioni.

I matrimoni sono celebrati tradizionalmente a mezzogiorno; in seguito c’è un pranzo seduto, chiamato una “colazione di matrimonio”.

Inviti al matrimonio sono simili alle autorità doganali degli Stati Uniti, ma poche persone andrebbe la spesa di indirizzamento di calligrafia. Carte di risposta non vengono utilizzati; Potrete acquistare le proprie carte di risposta individuale.

È buona fortuna per uno spazzacamino di baciare la sposa quando uscira ‘ dalla Chiesa.

Matrimonio All’inglese

Un Matrimonio All'inglese Cineblog01, Un Matrimonio All'inglese Cast, Un Matrimonio All'inglese Casacinema, Un Matrimonio All'inglese Commenti, Un Matrimonio All'inglese Costumi, Matrimonio All'inglese In Campania, Un Matrimonio All'inglese Film Completo, Un Matrimonio All'inglese Streaming Casacinema, Un Matrimonio All'inglese Frasi Celebri, Matrimonio All'inglese Di Candace Camp, Un Matrimonio All'inglese Download, Un Matrimonio All'inglese Download Ita,Abito da sposa

Speciale grazie a Jennifer Meredith per l’aggiornamento di questa sezione:

Abiti da sposa sono meno ornati che il tradizionale occidentale stile vestito. Abiti da sposa sono meno ornati che il tradizionale occidentale stile vestito. Più piccole città hanno sposa negozi così ora c’è più scelta. Abiti colorati stanno diventando più comuni, ma avorio o bianco è ancora più popolare.

La madre della sposa e la madre dello sposo conferisce colori vestito, e prendono in considerazione la damigella d’onore colori. Il fazzoletto panciotto e colorato che lo sposo e un testimone a volte indossa normalmente è dello stesso colore abiti della damigella d’onore.

Spose raramente mantenute loro abiti per le loro figlie; li hanno venduti sia o aveva il tessuto usato per fare abito di battesimo del loro primo bambino. Indossare “qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa preso in prestito e qualcosa di blu e un fortunato sei pence nella scarpa,” come la vecchia filastrocca inglese.

Lisa Schultz ci ha detto della tradizione della sua famiglia: “tutte le spose della famiglia dal lato di mia madre hanno trascinati loro ferri di cavallo di braccia per buona fortuna. I ferri di cavallo, piuttosto che essere effettivi piastre di metallo, sono uncinetto e un lungo nastro è collegato in un ciclo da fine a fine. Il ferro di cavallo viene indossato capovolto sopra il braccio della sposa durante il matrimonio a portare fortuna per il matrimonio.”

Oggi, è l’usanza di avere molti giovani damigelle invece di accompagnatori adulti. La sposa paga per abiti di suo supervisore.

Lo sposo raramente indossa uno smoking – solo a un matrimonio formale, molto grande. Vestiti di affari sono normali. Lo sposo ha un uomo migliore, che indossa anche un vestito di affari.

La madre della sposa e la madre dello sposo mai conferire colori vestito, né prendono in considerazione la damigella d’onore colori.

Il matrimonio

Il corteo nuziale
La festa di nozze passeggiate alla Chiesa insieme a una processione (un’usanza secolare che proteggeva la coppia da pretendenti gelosi!)
Limousines sono rari. Non sono molto pratici su piccole strade tortuose. Il trasporto è solitamente di Rolls-Royce o auto d’epoca.

Tradizionalmente, le spose inglese avevano solo un supervisore adulto (come testimone). Oggi, è l’usanza di avere molti giovani damigelle invece di accompagnatori adulti. Una ragazza di fiore apre la strada, petali di fiori di organo lungo la strada per irrigazione a pioggia. Questo significa un felice percorso attraverso la vita per la sposa e sposo.

Uscieri si sarebbero trovati solo in generale, formale matrimoni; gli ospiti normalmente sarebbero sedile se stessi.

La cerimonia di nozze
La Cerimonia (più spesso nella Chiesa anglicana) consiste solitamente di due o tre inni e, poiché la maggior parte degli ospiti non canti, la Chiesa di cori sono solitamente assunti. Inglesi padri non si baciano le loro figlie all’altare. Durante la cerimonia, la coppia sarà lasciare la zona del Santuario e con il sacerdote entra nella sagrestia per firmare i documenti di matrimonio. Sono considerati ufficialmente sposati una volta completata. Presso il benediction, un pezzo quadrato di stoffa, il “panno di cura” si svolge sopra la sposa e sposo.
Quando la coppia nuziale lascia la Chiesa nel Kent, il percorso è disseminato di emblemi dell’occupazione dello sposo. Falegnami a piedi su trucioli, macellai su pelli di pecora, calzolai su ritagli di cuoio e Fabbri su scarpate di ferro vecchio.

Anello di campane di Chiesa come l’invio di coppia; Essi peal una melodia diversa come gli sposi esce per spaventare gli spiriti maligni.

Matrimonio All’inglese

il matrimonio inglese tradizioni (1)