Galateo Matrimonio, Social Media Wedding Etiquette

Galateo Matrimonio Madre Della Sposa, Galateo Matrimonio In Comune, Galateo Matrimonio Testimoni, Galateo Matrimonio Regali Soldi, Galateo Matrimonio Abito Mamma Sposo, Galateo Matrimonio Civile Seconde Nozze, Galateo Matrimonio Regalo Suocera, Galateo Matrimonio Abito Sposo, Galateo Matrimonio Abito Uomo, Galateo Matrimonio Abiti Invitati, Galateo Matrimonio Abito Invitati, Galateo Matrimonio Abbigliamento Invitati, Galateo Matrimonio Abito Lungo Invitati,

Galateo Matrimonio 

Regola # 1

Un tweet non fare un annuncio. Non quando si tratta di vostri genitori, fratelli, parenti stretti e gli amici migliori. Twitter e Facebook potrebbe essere la più efficiente ma non sono assolutamente personali e non si sa la nonna non sta per apprezzarlo.

Naturalmente c’è anche la possibilità (sempre più piccola per così dire) che la nonna e gli altri membri più anziani della famiglia non hanno Facebook o Snapchat, in modo che possa perdere l’annuncio del tutto. Qualunque cosa tu faccia, non includere il link al tuo Registro di sistema in l’annuncio Tweet. Sicuramente non un movimento di classe.

Galateo Matrimonio Civile Abito, Galateo Matrimonio Chi Paga, Galateo Matrimonio Chi Paga Cosa, Galateo Matrimonio Colori Da Evitare, Galateo Matrimonio Civile Con Figli, Galateo Matrimonio Chi Invitare, Galateo Matrimonio Civile Invitati, Galateo Matrimonio Colore Vestiti, Galateo Matrimonio Calze, Galateo Matrimonio Confetti, Galateo Matrimonio Come Vestirsi, Galateo Matrimonio Collant, Galateo Matrimonio Colleghi, Galateo Matrimonio Cravatta, Galateo Matrimonio Cappello Pomeriggio,

Galateo Matrimonio 

Regola # 2

Non rimanere vittima di bullismo per modificare lo stato relazione o il tuo cognome.

E ‘solo i social media. Non importa quello che dicono, non è giuridicamente vincolante (sto guardando a voi, coppie cambiare il proprio stato mentre siete davanti all’altare / mandap / moschea / sinagoga). Dopo aver legato il nodo è interamente a voi quando colpire il pulsante di modifica. Per alcuni, si tratta di un’occasione importante, per gli altri non così tanto. Non c’è linea temporale giusto o sbagliato per questo in modo da non permettere a nessuno di dire il contrario.

Regola # 3

Creare un hashtag.

Scegliere un hashtag per il vostro matrimonio può essere difficile. Troppo contorta e nessuno si ricorderà che, troppo generico ed è probabilmente già prendere. So che ti piace il suono di # Shaadi2016 ma probabilmente si dovrebbe provare di nuovo. La cosa grandiosa di hashtag è, per chi sa come usarli, è possibile tenere traccia delle fotografie di tutti gli altri ed è un ottimo modo per rimanere in contatto per amici e familiari che non sono in grado di partecipare. Naturalmente il non così bello di hashtag non è in grado di controllare quali immagini del matrimonio vengono rilasciati prima. Il mio consiglio: solo te stesso UNTAG da quella serie poco lusinghiero di voi ripieno il viso con deliziosa torta di nozze, (forse Unfriend la persona che li ha caricato in primo luogo) e andare avanti.

Regola # 4

Mantenere i posti positivo. Ma non troppo positivo.

pianificazione di nozze può essere stressante, a volte. Ok bene, la maggior parte del tempo. Ma prima di scrivere che rant circa la wedding planner che si sta guidando folle, “alcuni parenti”, che non mancherà di tenere le loro opinioni per se stessi, o “amici” che non capiscono quanto stressante questa volta è per voi, prendere un secondo e respirare. Poi seguire questa regola: se non si desidera urlare qualcosa ad alta voce in una stanza piena di persone (o dire una stanza piena di tutti i vostri ospiti di nozze) che probabilmente non dovrebbe essere la pubblicazione sul social media.

Sul rovescio della medaglia, non essere la persona che fa un conto alla rovescia al giorno per il loro matrimonio. Fidati di me, a nessuno piace quella persona.

Naturalmente se l’eccessiva partecipe davvero non si può farne a meno, in considerazione di iniziare un blog o un account twitter dedicato alla vostra noia di nozze e woohoos. C’è davvero un posto per tutti sul interweb meravigliosa. #oversharersunite

Regola # 5

Crowdsourcing idee per il tuo matrimonio.

Utilizzare LinkedIn, Facebook e Twitter per i venditori e offerte di nozze affidabili. Scopri i profili dei pianificatori di nozze su Instagram per i riferimenti, e portata fuori consulenza e competenza tuoi amici per le raccomandazioni su professionisti di nozze nella vostra zona.

Regola # 6

Creare una pagina web per il matrimonio e una pagina privata per la festa nuziale.

È possibile includere tutti i tipi di informazioni utili per i vostri ospiti sulla tua pagina di nozze, come codice di abbigliamento e direzioni. È inoltre possibile aggiungere descrizioni e dettagli sulle varie cerimonie per gli ospiti che non hanno familiarità con loro. Nella pagina festa nuziale, si possono avere le immagini, le idee, gli aggiornamenti, i programmi; sarà anche permettere ai membri della vostra festa nuziale di comunicare tra loro e di conoscersi l’un l’altro prima del matrimonio.

Regola # 7

Va bene a volere un matrimonio tecnico gratuito. Finché sei gentile su di esso.

Non c’è alcuna garanzia su questo la gente, ma si può provare. Il modo migliore per iniziare la conversazione di volere un matrimonio tecnico gratuito è cortesemente trasportando le informazioni sul tuo sito web matrimonio e poi di nuovo con una nota sui programmi cerimonia (in modo che gli ospiti meno esperti di tecnologia ottenere il memo troppo). Spiegate ai vostri ospiti che si desidera a tutti di concentrarsi su essere nel momento e che desideri chiedere a tutti di lasciare i loro telefoni fuori. Assicurati di far loro sapere che si può condividere le fotografie professionali con tutti abbastanza presto. E avere l’officiante o MC fare una rapida annuncio prima della cerimonia solo come promemoria, ma non troppo sconvolto se si vede che lo zio randagi o zia furtivamente in un selfie con voi in background. Sorriso-è il vostro giorno, dopo tutto.

Galateo Matrimonio 

Related Post to Galateo Matrimonio, Social Media Wedding Etiquette